Polisportiva a Monigo –  Treviso –  Italia

fase INDOMITA21

Cari ragazzi, genitori e simpatizzanti dell’ INDOMITA21 volevamo mandarvi un caro saluto nella speranza che, dopo questo periodo di emergenza sanitaria, si possa presto ritrovarci tutti assieme . Desideriamo condividere con voi questo momento difficoltà. La nostra Società è fondata sul volontariato ed è supportata per una piccola parte dalle quote versate dagli atleti e per la prevalenza , da donazioni dei soci e dagli sponsor, oggi come tutti in difficoltà.
Nonostante ciò, noi siamo pronti ed in fibrillazione per rivedere al più presto i nostri ragazzi in campo; ci teniamo giornalmente aggiornati con gli enti preposti per avere notizie certe, che ad oggi non ci sono, sulla ripresa , sulle direttive e prevenzioni da adottare.
Siamo pronti a riprendere con forza impegno e dedizione, elementi che ci hanno sempre contraddistinti, ma purtroppo nulla dipende da noi…. appena ci saranno novità CERTE saremo i primi a divulgarle.
Una nota positiva ed un sincero ringraziamento vanno ai nostri Mister, agli Amatori SANTA BONA, a tutti quei genitori (TANTI) e dirigenti che, in questo periodo delicato per tutti, ci hanno aiutato facendo beneficenza, regalando aiuti a persone in difficoltà e donando un lampo di serenità anche con un semplice messaggio.
In questo momento di difficoltà, per noi Società di volontariato, ricevere un aiuto è stato un raggio di sole
Ci manca il campo, ci mancano i nostri ragazzi Vi aspettiamo presto

Il Direttivo